Nuovo Direttivo e Collegio Sindacale 2020/2021



Le votazioni

Dopo il forzato blocco delle attività Associative, la sera del 26 Giugno u.s. siamo riusciti ad organizzare l’Assemblea dei Soci della nostra Sezione, tenutasi all’aperto nel cortile della Sede, con relativo spoglio delle schede elettorali, operazione che non è stato possibile effettuare già in Marzo. Con accordo con il Collegio Sindacale uscente, sono state riorganizzate sia la data sia le schede essendosi aggiunto ,come da elenco della Segreteria Generale ,il rientrato dopo qualche anno, Franco Angelini IW1ALW.
Quindi votanti 51 , schede consegnate e  scrutinate 31.

 
Direttivo per il 2020/2021

Presidente: I1HHH  Aldo Benedino
Vice Presidente: IW1FRU Max Baratono
Segretario: IZ1GFF Gianni Primo
Consiglieri: IK1PXP Luciano Porro e IZ1GCQ Dario Mellina

Collegio Sindacale: (in ordine di voti ottenuti)
Sindaci effettivi: IK1JLJ Gianni Regalli,  IU1MGO Stefano Petrini, I1HNU Marco Rissone
Sindaci supplenti: IW1ALW Franco Angelini, IK1ZYY Filippo Dagasso

 
Servizio QSL Bureau e riapertura Sede

Come Presidente ricordo che il numero dei nostri iscritti è oggi di 51 unità, segno che se si semina bene si raccolgono anche un po' di frutti, e i frutti sono stati due neo patentati avendo sostenuto brillantemente gli esami, Lorenzo Santina IU1NSA e Paolo Ciampi IU1NGS a cui si è aggiunto Bruno Decoi IU1NEN avendo già da qualche tempo sostenuto gli esami.

Con l’occasione ricordo che la Sede, a partire dal prossimo Venerdì 3 Luglio, è riaperta come di consueto dalle ore 21, ovviamente con le disposizioni di sicurezza a cui dobbiamo attenerci come la distanzia di almeno un metro e mascherina. All’ingresso della Sede e sui tavoli sono disponibili sia disinfettanti spray che in gel e carta per asciugare le mani.

Il servizio QSL Bureau è di nuovo attivo e siamo in attesa dell’arrivo delle QSL dall’ARI, mentre per chi desidera spedire può portarle in Sede o consegnarle al sottoscritto, I1HHH, o a Marco I1HNU.

Con molta buona volontà e carichi di buone intenzioni, invito tutti, anche quelli che per vari motivi non hanno potuto esprimersi nelle elezioni, a suggerire e a richiedere attività da svolgere, ovviamente sempre con attenzione alle regole di sicurezza per ora in vigore.


Buon lavoro al Direttivo e al Sindacale,
Aldo I1HHH