Monte Quinseina I/PM-303

 

In occasione del quarto SOTA QRP Day, dopo aver raccolto l'adesione di Dario (IZ1GCQ), Giani (IZ1FGFF) e Gianpiero (IW1ALX), ci troviamo tutti e quattro (ci sono anch’io, Andrea IZ1MHN) alle 6.30 di mattina a Castellamonte.
Saliamo fino a Sant'Elisabetta proseguendo fino al pian del lupo, dove lasciamo la macchina.
Un pò di vento ci accompagna per tutta la salita (in realtà per tutta la giornata!) ma è piacevole e tiene pulito l'orizzonte!verso le 10 arriviamo in cima, superati da tanta gente che prova il percorso in vista della prossima Sky Race.
Dopo aver ammirato il panorama (una giornata così limpida non si vedeva da un pò...), preparato il setup accendiamo e iniziamo a chiamare.
Tante risposte, tanti contatti e tanta partecipazione!Verso le 12 locali il numero di QSO inizia a diminuire e alle 15 dopo aver smontato il tutto iniziamo la discesa, dopo aver passato una giornata bella sia per la compagnia, sia per il posto, sia per l'attività Radio.

Il setup era composto dal fido 817, con una direttiva 5 elementi con un corto spezzone di RG8
 

.Andrea IZ1MHN, Dario IZ1GCQ, Gianni IZ1GFF e Gianpiero IW1ALX

GCQ MHN GFF e ALX

Il Viso in lontananza

Uno spicchio di Monte Rosa

0

1

2

 

LE LINGUE, LE RELIGIONI,LE IDEE POLITICHE, LE CLASSI SOCIALI, POSSONO ESSERE DIVERSISSIME E CONTRASTANTI, MA AL DI SOPRA DI QUESTE BARRIERE LE ONDE DELLA RADIO CREANO LEGAMI DI INDISSOLUBILE FRATERNITA