ATT-2013-1

 

Attivazione Lago San Michele

In concomitanza con la festa annuale sul lago abbiamo partecipato con l’obiettivo di divertirci e dare visibilità alla nostra attività di radioamatori.
In parallelo alla attivazione vi era pure il contest delle sezioni e quindi doppio traffico in radio.
Purtroppo il wx è stato impietoso  sopratutto nel pomeriggio e il gazebo ci ha risolto in parte il problema evitando a noi e agli apparati seri guai.
Buona propagazione che senza troppi sforzi ci ha per messo di fare una novantina di qso.
Sarebbe stato interessante poter fare anche qsy su diverse bande e magari pure in rtty ma non eravamo attrezzati con le antenne e le previsioni di pioggia quindi ci siamo accontentati dei 40 e 20 metri ssb e cw.
Sarebbe interessante il prossimo anno (non vi sarà sempre pioggia !) prepararci adeguatamente per cercare di far classifica.
Avevamo pure in previsione la spaghettata  ma sempre per il solito motivo abbiamo rinunciato, meno male che Paolo IK1BRM ha avuto l’ottima idea di andar a prendere ottime pizze che hanno risolto il problema.
Hanno partecipato IK1JUL, IK1BRM, I1ABT, IZ1GFF, IZ1LAB e IW1ALX.
Alla prossima.

ATT-2013-1-01

ATT-2013-1-02

ATT-2013-1-03

0

1

2

 

LE LINGUE, LE RELIGIONI,LE IDEE POLITICHE, LE CLASSI SOCIALI, POSSONO ESSERE DIVERSISSIME E CONTRASTANTI, MA AL DI SOPRA DI QUESTE BARRIERE LE ONDE DELLA RADIO CREANO LEGAMI DI INDISSOLUBILE FRATERNITA